Affidati a una delle nostre sicure opzioni di pagamento. Puoi scegliere tra pagamento anticipato, PayPal, carta di credito e contrassegno. Per impianti pubblici e centrali d'acquisto è inoltre presente la possibilità di pagamento a vista fattura. Ti basta scriverci un'e-mail all'indirizzo info@audipartsdb.it. Puoi richiedere questa funzione anche nel tuo account cliente e farla autorizzare per il prossimo ordine.


 

PayPal: Puoi pagare la merce anche attraverso il servizio PayPal. Dopo aver concluso l'ordine, il sito ti reindirizzerà alla pagina di accesso di PayPal, dove potrai effettuare l'accesso con i tuoi dati e confermare il pagamento.

Conto PayPal: dario.bruno.gius@alice.it
 

  • Sicuro: i tuoi dati bancari sono registrati esclusivamente presso PayPal e non vengono inviati su Internet durante un acquisto online.
  • Semplice: puoi accedere alla banca e ai dati della carta di credito salvati su PayPal invece di inserirli nuovamente per ogni acquisto.
  • Veloce: l'elaborazione e la consegna della merce ordinata avvengono immediatamente dopo la ricezione del pagamento.


Carta di credito: Su Audipartsdb.it puoi anche pagare comodamente con la tua carta Visa o Mastercard. I dati della carta di credito vengono trasmessi in modo sicuro tramite crittografia SSL. La carta di credito viene addebitata un giorno dopo la consegna della merce.

Seguici su Facebook